Privacy Policy

venerdì 4 luglio 2014

raccontami...


con la stoffa in mano chiedo a lei....raccontami
parlami di storie e di vite passate...
fammi sentire il profumo di altri tempi....
dove , come dicono gli anziani e lo diceva pure mio nonno
si stava meglio quando si stava peggio...

prendere dal baule di nonna quintali di ghinea...
e arrotolarmela addosso annusando...
con le lacrime agli occhi per non averla conosciuta abbastanza...

sono nati loro i.....raccontami....



ho messo un po' di storia, come se la stoffa fosse la pagina di un libro


appesi alle chiavi dell'armadio...
alla chiave della porta di camera...o del cassettone...
oppure nella credenza delle tovaglie....


numeri e date che ricordano una storia
e come al solito tanta tanta fantasia



buon fine settimana...

10 commenti :

  1. Un pezzo di stoffa per un pezzo di storia . Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Sai che non ho mai sentito parlare del "tessuto ghinea"? Deliziosi questi sacchetti che racchiudono il profumo dell'estate quale è la lavanda. Splendide le stampe, davvero un incantevole lavoro. Complimenti. Paola

    RispondiElimina
  3. Deliziosi...e molto costine anche le tag!
    Buona estate al profumo di lavanda!
    Simo

    RispondiElimina
  4. Ti ho scoperta stasera, ho sfogliato tante pagine del tuo blog e sono rimasta incantata dalla dolcezza e dalla serenita' che ne veniva fuori...Complimenti per tutto......a presto Giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusi...i tuoi complimenti mi fanno piacere...un caro saluto

      Elimina
  5. Complimenti, sempre molto dolci i tuoi post !!
    Ciao
    Patty

    RispondiElimina
  6. bravissima, molto belli e originali! Lory

    RispondiElimina
  7. COMPLIMENTI SONO DAVVERO MOLTO BELLI , MI PIACCIONO TANTISSIMO .............FELICE SETTIMANA

    RispondiElimina