Privacy Policy

martedì 15 luglio 2014

legno e lino...


non c'è dubbio con il freddo si lavora meglio....
ma  qui sembra di essere ad ottobre...non a luglio....
ma l'estate dov'è finità???...
in queste settimane ho lavorato legno e lino...i miei materiali preferiti...
perchè?...perchè cambiano con il tempo che passa...
come tutti noi...


queste "otri" come le ho chiamate io contengono le mollette in legno per stendere i nostri panni al sole


come al solito non mi smentisco...i colori...sempre quelli...


a volte mi domando perchè non esco mai da queste tonalità
provo e compro altre stoffe...ma non riesco a concludere
il mio progetto con quelle....
e poi il legno...


altro mio grande amico fin dai tempi dell'Istituo d'Arte...
quante schegge nei diti e come mi piaceva però...


è una scatola porta spaghi o nastri...per impaccare
il nastro riesce a rotolare nel sostegno in cui è impilato
e poi tagli la lunghezza che vuoi...


questo andrà in un negozio di libri
e che libri...

se siete interessate a qualcosa che vi mostro
a presto bellezze...
 

2 commenti :

  1. Figliola cara vedo cose favolose! Adorabili le creazioni nelle tonalità che prediligi, le prediligo anche io, ma qualche volta viro verso altri colori, per cambiare. Semplicemente fantastico il portaspaghi, davvero fantastico. Amo anche io il legno, mio padre è stato falegname e mi ha trasmesso l'amore e la passione per questo materiale, amo moltissimo il suo profumo e, ora che papà non c'è più, molte sono le cose create o sistemate da lui che mi fanno compagnia e parlano di lui. Complimenti Irene, sei davvero molto brava e il tuo tocco è delicato e raffinato. Paola

    RispondiElimina