Privacy Policy

venerdì 1 novembre 2013

questa mattina...


un primo novembre pieno di sole...
una luce straordinaria e calda entra dalle finestre...
novembre...un mese che odio...

ma stamani la macchina fotografica mi ha chiamato...
e abbagliata da questa piccola "primavera" ho rubato
qualche scatto in casa...


non sono costante ultimamente a scrivere e a salutare ognuna di voi
e questo mi dispiace...
mi trasformo i cinque donne e in cinque vestiti da lavoro diversi
ogni settimana...e che stanchezza alla sera...


ma va bene così...


ma dove esiste una donna su questa faccia della terra che non corra...
che non si arrampichi...che non si dia per vinta?...


vi saluto....un abbraccio a tutte quelle che passate...

 
buon week end...


4 commenti :

  1. Buon fine settimana a te dolce Irene!

    RispondiElimina
  2. Di a queste cinque donne...che ci mancano...
    Belli gli scorci di casa tua...
    Lelia

    RispondiElimina
  3. Mi associo al commento della Madame sopra..........<3 ci manca Irene............semplicemente!!!!!!

    p.s.
    Renato.................concerto FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina