Privacy Policy

sabato 25 maggio 2013

guardandomi intorno...


...oggi la pioggia non vuole smettere di cadere...
e questa è una di quelle giornate in cui il mio pigiama mi rimane addosso tutto il giorno...
è una vita che non scrivo e non posto qualcosina...
ma io anche se in silenzio continuo a creare...
continuo a seguire tutte voi e continuo ancora a rimanere incantata dalle vostre foto...
 il tempo a volte si fa tiranno e la mia stanchezza pure...
in questa giornata così grigia ho cercato un po' di colore...


la grandine purtroppo, ha seminato su tutta la terrazza i miei fiori 
e un tappeto color lavanda ha invaso tutto...


ho acceso il forno e aspetto che il dolce sia pronto
così questa sera da lupi sarà un po' più leggera...


buona serata e buon week...
un abbraccio grande...

ire

8 commenti :

  1. Eh sì... è proprio un tempaccio... io mi sento un po' come il tempo... quando c'è il sole rinasco! Speriamo che domani la giornata sia più luminosa! Buon dolce stasera e buon we!

    RispondiElimina
  2. Qui fà un freddo che sempre stare in montagna..piove da ieri e l'altro ieri e ancora dall'altro ieri..e io e i miei pelosi tutti sotto il plaid bello caldo...però una torta calda dal forno non ci starebbe male..quasi quasi..
    Baciotti cara..belle le foto e le casette degli uccellini!! smack

    RispondiElimina
  3. Eh si, quest'anno è una primavera molto triste... un lontano ricordo restano i momenti che di solito trascorro in giardino ammirando ciò che la natura ci regala ....

    RispondiElimina
  4. Ireneeeeeeeee
    scappa da lì e vieni al mare da noi!!!Acqua o sole...ti terremo compagnia e le risate contageranno anche te,prova e vedrai!!! Ti aspettoooooo
    Ciao nì Lieta

    RispondiElimina
  5. Guai a te....mai il pigiama tutto il giorno...MAI! Lo sai....poi non se ne esce...
    Lelia

    RispondiElimina
  6. Complimenti....il tuo blog è una vera delizia!!!
    Bravissima..immagini meravigliose!
    Ciao
    Francesca

    RispondiElimina
  7. Ireeeeeeeeeeeeee dove sei finitaaaaaaaaaaa! Ti giunga il mio richiamo come quello delle Sirene per Ulisse, esci dall'antro e torna a farci sognare! Baci Eli

    RispondiElimina
  8. Ciao Irene! Non capisco perché, ma trovo il tuo blog solo ora... ma come ho fatto a vivere senza finora? Anche qui a Roma il tempo è grigio e piovoso, e anche io spesso mi trovo all'ora di pranzo ancora in pigiama... vogliamo aprire un club?!?!
    Un abbraccio cara! E grazie per deliziare i miei occhi con queste immagini meavigliose!
    Non ti perdo più, sai? :D

    RispondiElimina