Privacy Policy

domenica 18 novembre 2012

all'alba...

stamani mattina, proprio non c'era verso di dormire
il naso chiuso e il mal di gola mi facevano compagnia
poi ho deciso, mi alzo....


tutto intorno silenzio, immaginavo e invidiavo le persone sotto i caldi piumoni
che se la dormivano, ed io con gli occhi sgranati sveglia come non mai ,a bere caffè bollente....
i monti davanti alla mia finestra non si vedevano ancora, la nebbia mattutina formava grandi
nuvole bianche e grigiastre che si muovevano piano....ed io ancora lì a bere caffè....

ultimamente le cose da fare, che impegnano corpo e mente,sono tante,
rincorro i giorni e le ore....per i lavori
dei prossimi mercatini, voglio scusarmi se non sono troppo presente sul blog, lo confesso,sia sul mio
sia su quello di voi, care amiche, ma tanto so' benissimo che capirete e che scuserete la mia assenza,
 ringrazio di cuore e abbraccio le nuove arrivate, che per incanto o per magia
sono passate da qui e hanno lasciato il segno....un bacio a voi nuove....


e ritornando a me..... dopo il caffè, tuta, piumino e
pane del contadino, uscito dal magico forno....
che fà sbocciare incanti caldi e fumanti come questi........

buona domenica....

ire

6 commenti :

  1. mmmhhhh che meraviglia questo pane!!! assente per lavori??? meno male!!! goditi questo momento di frenetici preparativi!!! ci vediamo domenica!
    Lieta

    RispondiElimina
  2. Potersi dedicare al proprio lavoro con passione per un obiettivo è la cosa più bella. Ti auguro una buona guarigione ed una buona domenica!
    Questo pane è meraviglioso!!

    Deborah

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso pane! e spero ci farai vedere qualcosa dei tuoi lavori.

    RispondiElimina
  4. Ciao Irene....ha dirtela tutta la tua mattina non deve essere stata tanto male e poi quel pane... mi sembra di sentirne il profumo!!!
    Buona guarigione e a presto con i tuoi sicuramente bei lavori!!
    Baci Patty

    RispondiElimina
  5. Purtroppo questi malanni di stagione sono sempre in agguato... un peccato...!!
    un saltuo Elisa

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Irene
    Spero che nel frattempo tu stia un po meglio!
    A presto
    A.Marica

    RispondiElimina