Privacy Policy

giovedì 11 ottobre 2012

questa notte...



questa notte ho lavorato



e stamani non vedevo l'ora di farvi vedere per cosa...
in casa sembra di essere in un campo di lavanda nelle vicinanze di un saponificio di marsiglia
amo da impazzire questo profumo...


sono quasi tutti pronti per essere confezionati nelle sue casette
il mercatino di domenica si avvicina e speriamo solo che non piova come stamattina
altrimenti salta tutto....

sono perfetti negli armadi...come dicono i miei amici francesi quando hai un problema....
LAVANDE ire LAVANDE.....e così per profumare, per allontanare fastidiosi
animalini che ospitano tra i nostri vestiti, oppure semplicemente alle chiavi delle porte
o alle manigle della credenza della cucina....

eccoli qua...



beh vi saluto amiche care, corro a confezionare tutto
e a prepare altre cose....

a presto e.....buon fine settimana....

un bacio di cuore.....

ire

13 commenti :

  1. Che meraviglia! in bocca al lupo per il mercatino!
    Ciao
    Lucia

    RispondiElimina
  2. Ire, sono semplicemente meravigliosi, già li desidero, prima o poi ci incontreremo, io ti darò un pezzo di legno corredato da tarli (mica vorrai che li tolga io no?) e tu mi porterai altri sacchettini...sono già diventata dipendente!! Baci e in bocca al lupo per il mercatino, proverò a fare la danza del sole per te.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i tuoi lavori!!!! Speriamo ci sia un bel sole!!!! Buon weekend JERRY

    RispondiElimina
  4. Sempre molto delicati i tuoi lavori...
    buon weekend..
    Elisa

    RispondiElimina
  5. Come sempre le tue creazioni sono piene di dolcezza... e si vede che sono fatte con amore!
    A quale mercatino sarai domenica??
    Buon fine settimana!
    Laura

    RispondiElimina
  6. al solo vederli sembra che emanino freschezza e profumo di casa!
    mi piace anche l'allestimento, un "vintage raffinato" direi!
    ciao e buon week end, Titty.

    RispondiElimina
  7. wow...meraviglia.....un dolce fine settimana Lory

    RispondiElimina
  8. buona giornata per domani, sarà un successo sicuramente!
    ciao
    Erica

    RispondiElimina
  9. Meno male che mi hai trovata così anche io ho potuto trovare te!
    Anche io mi sono iscritta trai tuoi follower, già dalla lettura del profilo ho notato tante, ma tante cose in comune! :)
    A presto
    Diana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie....e si ne abbiamo tante tante....a presto allora!!!
      irene

      Elimina
  10. Ciao Ire mi piacciono un sacco i tuoi sacchetti,,, che giri di parole.....
    Anche la collocazione e' originale, brava...
    Un bacio patri

    RispondiElimina