Privacy Policy

sabato 7 luglio 2012

le tre tasche....parte seconda

ragazze mie...stamani mattina...
eccomi quà...niente mare e quindi ho deciso voglio finire le mie tasche
se aspetto che mi arrivino i timbri fa in tempo a venire la fine del mondo
e messe lì da una parte nn mi piacevano.....

quindi....

ecco alcuni scatti della mia tre tasche
ghinea pura con i suoi fantastici pallini ecru scuri
lino grezzo al centro
e stampa con il metodo transfer per invecchiare un po' il tessuto


PARIS 1974 data per me importantissima
che mi ricorda tanto il mio babbo...
spugnata con colore per stoffa caffè scuro

la rosa fatta con gli avanzi presi quà e là
e legata con semplice spago

adesso contiene un pezzetto della mia vita
carte e cartoncini con idee varie
disegni e stampe per progetti
curriculum pronti in partenza
foto attaccate con mollette
bollette da pagare :-((((


insomma pensato cucito finito e postato


buon fine settimana
grosso bacio....

ire

8 commenti :

  1. Veramente delizioso!!mi piace molto....
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Irene, molto, molto carino il tuo tre tasche, ma non ho capito in che modo l'hai appeso...
    Buon w.e. io forse me ne vado in baita, dove purtroppo omper fortuna non ho la connessione internet e quindi niente blog, oscuramentontotale, ci simrivede lunedi'

    Ciao
    patri

    RispondiElimina
  3. Mi piace! e tanto anche!!!le scritte,la rosellina,i tessuti,insomma tutto!!!
    Bravissima!
    ciao e buon We lieta

    RispondiElimina
  4. Ciao Irene,
    mi era sfuggito il premio! ;) COMLIMENTISSIMI...DUE volte!

    Anche questo progetto è bellissimo!!! Piace molto anche a me! Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  5. Bel lavoro, utilissimo, mi,piacciono anche le stoffe che hai scelto. Un abbraccio. Eli

    RispondiElimina
  6. Bellissimo "tre tasche" e anche utile! E' molto carina la rosa, la spugnatura e la scritta che lo fanno sembrare un pezzo vintage!
    Grazie mille per il premio che mi hai assegnato e per le tue gentili parole e...complimenti anche a te!
    Baci. Simo

    RispondiElimina
  7. Irene, se ti va puoi passare da me a ritirare un premio. Baci. Eli

    RispondiElimina
  8. Irene, un bellissimo lavoro! Sei stata veramente bravissima, complimenti! A quando qualche tutorial per quelle "imbranate" come me??
    E ancora grazie, grazie, grazie mille per il premio!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina