Privacy Policy

mercoledì 4 gennaio 2012

benvenuto al nuovo anno

cosa vorrebbe irene da questo anno?
mi fermo un attimo a riflettere....non ci sono tante cose che vorrei in fondo
quelle due o forse anche tre che io ritengo le più importanti
dunque iniziamo

la serenità...in essa si racchiude un infinità di cose che non si possono comprare
la salute...per me e per le persone che mi stanno accanto ogni giorno di questa vita
ed infine...un lavoro...

nella mia testa ci sono tanti desideri e sogni che corrono veloci
odori colori sapori che rincorrono quei sogni
chissà mai se un giorno.....

questo anno a natale ho fatto quasi a tutti regali "FATTI A MANO" da me
ho spedito in Francia ai nostri amici Michel e Stef due splendidi cuscini con tessuto francese
dei quali purtroppo non ho potuto fare foto per problemi di tempo

ho fatto una milionata di biscotti fatti in casa e confezionati in splendidi barattoli vintage comprati dai miei amici del mercatino



ho fatto volare una miriade di uccelletti con ali di piume bianche
qui nella nostra casetta e agli amici più cari



ho shabbato (con l'influenza e la febbre) un vecchio mobiletto anni 60 per la mia sore


insomma ho dato un po' di me a tutte le persone che più amo....
e come al solito ho ricevuto tanto in cambio...

buon anno, che sia sereno, profumato, ricco di emozioni e di belle cose!

irene

1 commento :

  1. Sei preziosa come amica... :)tutte ste cose belle fatte a mano, bravissima! ma la ricetta dei biscotti non la posti?
    Auguri Irene, buon anno!!

    RispondiElimina