Privacy Policy

mercoledì 7 dicembre 2011

welcome nel cuore

...è vero è una vita che non scrivo un post, quasi un mesetto intero da vergogna, quindi voglio lasciare il mio pensiero di questa sera fredda e ventosa...in questo periodo ho lavorato tanto con la mia macchina da cucire ho la cameretta invasa da cuori, uccellini, cuscini e sacchetti per non parlare poi dei saponi...sono in piena fase di creazione, mi aspetta il mercatino a vicopisano domenica prossima e vorrei farcela a fare tutto quello che mi sta passando nella mia mente...le giornate dovrebbero essere non sò di quante ore, so solo che queste non mi bastano....tra un cucito e un altro riesco a fare una cenetta, a volte
mi dimentico anche di mangiare....

il mio cuore di lino grezzo...




scappo vado a far qualcosa da mangiare senno' mi uccide....
buona serata

irene

Nessun commento :

Posta un commento