Privacy Policy

venerdì 16 dicembre 2011

tra ulivo e abete


eccole qua le mie decorazioni di questo anno...dopo qualche ora di lavoro sopra uno sgabello sempre in movimento ci sono riuscita...ho steso sopra la tavola nel mio soggiorno cucina (perchè è tutto qui) dei fili in spago ai quali ho appeso tutto quello che mi passava in testa e soprattutto i miei famosi uccelletti....che spiccano il volo...questo periodo prenatalizio, per me è uno dei più belli dell anno....ovunque passi vedi lucine accese alle finestre, babbi natale che cercano di entrare a tutti i costi, alberi che si illuminano....ma allo stesso tempo è un periodo anche un po' triste, dove le persone a te più care che non ci sono più, ti mancano da morire...così babbo questo mio post di oggi lo voglio dedicare a te...perchè tu puoi essere solamente lassù in quel cielo dove i miei uccelletti possono arrivare...
ti voglio bene...


Nessun commento :

Posta un commento