Privacy Policy

mercoledì 14 dicembre 2011

il dopo mercatino

eccomi qua piano piano ce l'ho fatta, ho passato due giorni a mettere a posto le cose del mercatino e sono più contenta che mai....tutte le cose che avevo cucito e che invadevano la mia cameretta, sono rimaste in tre, che bellezza quando fai una cosa col cuore e la gente lo capisce...domenica al mercatino ho venduto tutti i miei cuori, tutti i miei sacchetti natalizi tutti i miei uccelletti e tutti i miei saponi...l'atmosfera era ovattata, il tempo ci ha concesso una giornata senza pioggia ed io ho potuto fare i miei pacchettini con tanto di bigliettino "semplicemente irene" quasi a tutti...
ho conosciuto persone nuove, abbiamo parlato di post di blog di idee di fare di dire e di quello che vorremmo un giorno si realizzasse...davanti a marta che continuava a dire ma cos'è un post e il blog?risate, stanchezza,caffè,amici, chiacchere, sguardi hanno avvolto tutta la giornata dalle 4 della mattina...e all improvviso le luci si accendono sotto il nostro gazebo, è arrivata la sera e con la sera il tempo di sistemare di nuovo tutto nelle scatole e cercare di far entrare di nuovo tutto in macchina....che impresa....
ecco i miei uccelletti...


domani posterò la mia decorazione in casa, visto che non posso fare l'albero perchè è piccolina, mi sono inventata qualcos altro ....
buon mercoledì e un bacione scappooooooo....
devo preparare mille cose per questo natale...



1 commento :

  1. che bello il lampadario, simpaticissimo!
    Son sicura che spicchi il volo ora con questi uccellini!!
    Ma ci sei domenica a Calci a fare il mercatino?
    o vai altrove.... :(
    speriamo d'incontrarci, baci e grazie per la visita!!
    Mary.dp

    RispondiElimina