Privacy Policy

giovedì 10 novembre 2011

la forza della telepatia

anche questa giornata è quasi giunta alla sera, cala la luce e alle cinque e mezza è già così buio...ma un postino se pur piccino non deve mancare...ho appena scaricato la mia posta ed è stato bello trovare una mail di due persone veramente genuine e splendide come Michel e Steph...vi voglio bene non sapete quanto...persone che hai conosciuto per caso in un posto assolutamente a caso, ma persone che ti rimangono dentro nel cuore e che vorresti assolutamente non far andare più via...a volte pensi in un preciso momento ad una persona e dopo solamente un attimo ti succede qualcosa che ti fa capire con assoluta certezza che il pensiero è stato reciproco...
oggi ho finito la mia collezione di bustine shabby da portare domenica al mercatino di vicopisano
gli occhi mi bruciano, ma sono contenta




in valigia verranno anche le paperelle fermaporta
pape e rella
fantasia eh...




a presto con la collezione dei sacchetti in pile natalizi....

buona serata
ire

Nessun commento :

Posta un commento