Privacy Policy

martedì 18 ottobre 2011

la creazione di un altro dei miei cuori...il soffio tutto burro

eccolo qua, l'ultimo nato in casa irene...oggi ho sfornato dalle mie manine questo cuore...


ultimamente mi sono un po' frenata e sto andando a rilento a scrivere
sui miei post, sarà che forse non mi risponde nessuno
sarà che forse le mie cose non piacciono a nessuno
a volte seguo dei blog in rete , lo confesso anche da un po' di tempo,
purtroppo ci sono troppe persone, donne che come me hanno perso il lavoro
e che per passare un po' di tempo si sono inventate creazioni manuali, creazioni venute
dal cuore...dico la verità un grande aiuto l'ho avuto dalla mia mammina,
che mi ha regalato una delle sue prime macchine da cucire
degli anni '50, un po' pesantuccia è vero, ma non perde un colpo...poi mi sono
trovata dai vecchi corredi trine, lini, e cotoni antichi, dalle mie amiche del mercatino
recupero trine vecchissime e così  con l'amore che ho per le cose shabby e vecchie è iniziato tutto...



oggi ho passato quasi tutta la giornata a cucire...
ma sono contenta.

un bacio dal cuore

Nessun commento :

Posta un commento