Privacy Policy

lunedì 22 agosto 2011

semplicemente shabbare

...sono ritornata...dal giorno del mio compleanno non ho più scritto, uffa mi sono detta
così non va bene...oggi il caldo è veramente insopportabile, l'unico ventilatore che ho, ha smesso anche di girare che disastro :-( oggi corro a comprarne uno nuovo ovviamente e rigorosamente BIANCO!!!
come amo questo colore con tutte le sue sfumature...è così che ho iniziato con la tecnica dello shabby
volevo che tutte le cose , oggetti , vecchi mobili assumessero l'aria un po' vissuta, un po' logorata dal tempo un po' sbiancata dal sole...

Aggiungi didascalia

questo è un piccolo tavolo,forse e sicuramente di una casa di contadini, acquistato presso un mercatino di antiquariato
quando l'ho visto, e vi farei vedere in quale stato era, me ne sono innamorata subito
lo prendo ho detto, l'ho caricato sulla mia macchina (poveretta anche lei), ed ho iniziato il mio restauro, durato circa 5 giorni, poi fiera me lo sono messa in camera da letto...
un bacio
ire

Nessun commento :

Posta un commento